Entra in SFU

Anche tu puoi entrare a far parte di SFU, l’Università internazionale con un percorso formativo all’avanguardia che unisce una formazione scientifica rigorosa a un approccio fortemente professionalizzante volto all’inserimento immediato nel mondo del lavoro.
Scopri tutte le opportunità che la Sigmund Freud University ti offre, attraverso un approccio esclusivo che consente di seguire passo dopo passo la formazione di ogni studente.

Chiedi tutte le informazioni per accedere al corso di laurea triennale e al corso di laurea magistrale in Psicologia della Sigmund Freud University di Milano. SFU ti prepara alla professione e ai diversi contesti in cui potrai operare come psicologo: scopri subito cosa potrai fare dopo gli studi.

Il servizio gratuito di #aTUperSFU

Scopri il servizio di orientamento gratuito per scoprire e conoscere da vicino la realtà di SFU Milano. Avrai la possibilità di parlare con i nostri studenti, visitare l’ateneo e ricevere informazioni dettagliate sull’offerta formativa, i corsi e le modalità di insegnamento. Puoi prenotare subito il tuo appuntamento dal sito, saremo felici di rispondere a tutte le tue domande sulla nostra università!

I nostri Open Day

Organizziamo periodicamente degli Open Day sia per i corsi di Laurea Triennale che Magistrale, con delle vere e proprie lezioni aperte al pubblico, per far respirare l’atmosfera SFU dentro il nostro campus sui Navigli a Milano, pianificando poi una visita a tutta la struttura. Partecipa al prosssimo appuntamento!

I Saloni dello Studente

SFU Milano è sempre in giro in tutta Italia per presentare le sue attività. Scopri i prossimi appuntamenti dove potrai incontrare il nostro staff e informarti sui corsi di laurea in Psicologia!

Gli sbocchi professionali

Lo psicologo è un mestiere che coinvolge tantissime discipline al giorno d’oggi. Scopri insieme a SFU quali possono essere i tanti sbocchi professionali che attendono un laureato in Psicologia alla SFU Milano!

Vuoi iscriverti al colloquio di ammissione?
Ecco cosa ti serve:


  • I tuoi documenti e i tuoi attestati

    Carta di identità in corso di validità, Codice Fiscale, Diplomi di Studio e Votazioni finali.


  • Ricevuta del pagamento della quota per il colloquio di ammissione

    La copia dell’avvenuta disposizione di pagamento circa la quota di 100€ destinata al colloquio d’ammissione.


  • Lettera motivazionale

    Ti chiederemo di inviarci una lettera motivazionale per spiegarci perché pensi di poter far parte del numero chiuso di studenti che hanno accesso alla nostra facoltà.


  • L’agenda sottomano

    Potrai prenotare con un clic la sessione per il colloquio d’iscrizione più comoda per te.