Archivi
-
30 Marzo 2020
Offredi, A., Varalli, D., Ruggiero, G. M., Sassaroli, S., & Caselli, G. (2019). La ruminazione con contenuti d’ira è perseverante solo se la ritengo incontrollabile. Il ruolo delle credenze metacognitive in uno studio prospettico. Psicoterapia Cognitiva e Comportamentale, 25(2), 131-148.
-
-
30 Marzo 2020
Oppo, A., Prevedini, A. B., Dell’orco, F., Dordoni, P., Presti, G., & Moderato, P. (2019). Fusione e Defusione. Adattamento e proprietà psicometriche della versione italiana del Cognitive Fusion Questionnaire (I-CFQ). Psicoterapia Cognitiva e Comportamentale, 1(25), 53-73.
-
30 Marzo 2020
Oppo, A., Schweiger, M., Ristallo, A., Presti, G., Pergolizzi, F., & Moderato, P. (2019). Mindfulness Skills and Psychological Inflexibility: Two Useful Tools for a Clinical Assessment for Adolescents with Internalizing Behaviors. Journal of Child and Family Studies, 28(12), 3569-3580.
-
30 Marzo 2020
Piron, R., Caselli, G., Sarracino, D., Ruggiero, G. M., & Sassaroli, S. (2019). La Terapia Razionale Emotiva Comportamentale in età evolutiva e lo sviluppo in Italia dell’Educazione Razionale Emotiva. Dagli aspetti teorici alla pratica psicoeducativa. Psicoterapia Cognitiva e Comportamentale, 25(2), 187-198.
-
-
30 Marzo 2020
Spallazzi, M., Barocco, F., Michelini, G., Immovilli, P., Taga, A., Morelli, N., Ruffini, L., & Caffarra, P. (2019). CSF biomarkers and amyloid PET: concordance and diagnostic accuracy in a MCI cohort. Acta Neurologica Belgica, 119(3), 445–452.
-
30 Marzo 2020
Vanzin, L., Mauri, V., Valli, A., Pozzi, M., Presti, G., Oppo, A., … & Nobile, M. (2019). Clinical Effects of an ACT-Group Training in Children and Adolescents with Attention-Deficit/Hyperactivity Disorder. Journal of Child and Family Studies, 1-11.
-
-